Macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo

L'azienda Souto Macchine Agricole è un punto di riferimento in provincia di Viterbo per la produzione e vendita di macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo, apparecchi all'avanguardia e di facile utilizzo che permettono di effettuare il lavoro in breve tempo e agilmente.

Richiedi informazioni

Macchine da raccolta frutta a guscio

Affidati alla professionalità di Souto Macchine Agricole per raccogliere in breve tempo e a costi bassi nocciole, noci, mandorle, castagne e altra frutta a guscio grazie all'impiego di macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo.


Proponiamo un rivoluzionario sistema di raccolta che ti permetterà di effettuare una preparazione preliminare del terreno e dunque raccogliere in modo molto efficiente la frutta a guscio.

 

La raccolta può essere svolta in due fasi, che possono avvenire contemporaneamente con due trattori o sequenzialmente con uno solo.

  • macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Come avviene il sistema di raccolta

Le macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo proposte da Souto permettono di organizzare alla perfezione tutte le fasi del lavoro.


La fase preparatoria consiste nel creare le andane, in modo da poter raccogliere agilmente la frutta a guscio, grazie ad un andanatore idraulico e ad un soffione doppio che permettono di raggruppare agilmente tutto il raccolto.

Questa operazione può essere svolta con un unico mezzo dotato di entrambe le attrezzature nello stesso momento.


Successivamente, il raccolto si conclude con la Supernova, una raccoglitrice meccanica trainata di ultima generazione.

Vieni a trovarci per scoprire le nostre macchine agricole per la raccolta di frutta a guscio a Viterbo

Dove siamo
Share by: